Software

OTTIMIZZAZIONE STANDARD

Ottimizzazione Standard

Questa opzione permette il frazionamento della verga e una conseguente ottimizzazione dello scarto. L’operatore può impostare 9 sequenze diverse per verga, indicando per ognuna il numero di pezzi da realizzare. All’interno di una sequenza si possono eseguire lavorazioni diverse nelle due estremità.

TIPI DI LAVORAZIONE

Tipi di Lavorazione

Ad ogni lavorazione si dà la possibilità all’operatore di intervenire sui singoli parametri. Il software é stato sviluppato con un sistema di controllo dei parametri che impedisce all’operatore di inserire valori non congrui.

TELEASSISTENZA

Teleassistenza

Questo modulo, offerto con tutte le nostre installazioni, rende possibile un’assistenza da remoto al cliente ogniqualvolta si verifichino problemi, riducendo così al minimo i tempi di attesa. Per poterlo installare e utilizzare, la macchina deve essere dotata di connessione a Internet.

SISTEMA DI MONITORAGGIO UTENSILE

Sistema di Monitoraggio Utensile

Questo sistema fornisce un importante contributo alla sicurezza e all’affidabilità dei processi di lavorazione. Sviluppato da Artis Genior Modular e inserito sulle nostre Linee di Taglio e Tornitura, il sistema di monitoraggio utensile permette di controllare la rottura dell’inserto, garantendo maggiore protezione alla macchina, ai pezzi e agli utensili e un controllo in tempo reale con riduzione degli scarti.

MONITORAGGIO DELLA PRODUZIONE

Monitoraggio della Produzione

Questo é un pacchetto software che permette di monitorare in tempo reale lo stato di funzionamento delle proprie macchine direttamente da computer, tablet o smartphone, ovunque e in qualsiasi momento. E’ personalizzato e dà garanzia sulla sicurezza dei dati. Agevola produttività ed efficienza, in quanto permette di identificare i parametri esatti in cui intervenire.

MANUTENZIONE PREDITTIVA

Manutenzione Predittiva

E’ un pacchetto software con il quale Meccanica Borsatto S.r.l. e il cliente potranno controllare in tempo reale la salute del macchinario. In questo modo si consente un tipo di manutenzione predittiva, che preveda cioè rotture ed eviti costi di ricambi e fermi macchina.