Chi siamo

Realizzazione di linee automatiche per il taglio e la lavorazione dei tubi

Meccanica Borsatto S.r.l. é un’azienda italiana specializzata nella realizzazione di linee automatiche per il taglio e la lavorazione dei tubi.

Siamo nati da uno studio di progettazione e in oltre vent’anni abbiamo continuato a crescere, sempre cercando di migliorarci in ogni aspetto. Oggi, infatti, siamo presenti in molte zone d’Italia e in diverse aree del mondo e la nostra intenzione é quella di crescere ancora. Tutto questo è possibile grazie alla passione e alla dedizione di chi gestisce e lavora nell’azienda e all’esperienza raggiunta in questo settore nel corso degli anni. Il rapporto stretto di cooperazione/collaborazione che instauriamo con i nostri clienti, inoltre, ci permette di vagliare tra varie soluzioni per individuare la più adatta a soddisfarne le esigenze e dare di volta in volta un prodotto su misura ad ognuno.

Infine, ciò che ci ha sempre differenziato dalle altre aziende del nostro settore è il fatto di esserci specializzati in particolar modo nell’utilizzo di un sistemaMeccanica Borsatto S.r.l, tra le diverse soluzioni per il taglio e la lavorazione dei tubi, si é specializzata in particolare nell’utilizzo di un sistema di lavorazione orbitale, senza per questo escludere le altre tecniche.

Azienda

Mercati

Azienda

Dove siamo